Buon compleanno Giulia Arena!

Buon compleanno Giulia Arena!

Oggi, 22 aprile 2022, ricorre il compleanno di una bravissima attrice italiana e conduttrice televisiva, nonché vincitrice di Miss Italia 2013, cioè della mitica Giulia Arena.

La Redazione di Culturaebuonemaniere.it, con il presente articolo, desidera omaggiarla in questo giorno così lieto per lei.

Giulia è nata a Pisa, ma è orgogliosamente di origine siciliana ed è proprio cresciuta nella regione più estesa d’Italia.

Prima di esordire come diva del piccolo schermo, dopo aver vinto il concorso di Miss Italia, ha iniziato la sua carriera come conduttrice televisiva guidando un programma su La 7, a cui ne sono poi seguiti altri su diversi canali.

Inizia il suo percorso lavorativo da attrice nella soap opera “Il paradiso delle signore” (prodotta dall’Aurora TV egregiamente amministrata dal produttore Giannandrea Pecorelli) dove interpreta tuttora Ludovica Brancia di Montalto, una giovane ereditiera caduta in disgrazia.

Nel 2020, invece, l’abbiamo potuta apprezzare nel ruolo di Gioia Scuderi nella serie televisiva di genere poliziesco “Bella da morire”.

Nel 2021 ha recitato accanto a Pietro Masotti, altro attore proveniente dalla soap di Rai 1, nel videoclip del brano “Amarsi è un miracolo” del cantante Alberto Urso, vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nel porgerle i nostri migliori auguri di buon compleanno, auspichiamo a Giulia di poter trovare sempre occasioni professionali all’altezza della sua immensa bravura.

Domenico Pio Rizzo

Domenico Pio Rizzo, giovane ed eclettico artista calabrese, si divide tra il mondo dell'editoria, il mondo del web e quello del videomaking. Nel maggio del 2020, dopo numerose avventure, lancia un sito web di matrice culturale, Culturaebuonemaniere.it. Ha pubblicato quattro libri, ricoprendo anche il ruolo di editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.